Quello che le brave ragazze non dicono

Archivio per 3 agosto 2011

Ragazza semplice…

A volte vorrei essere una ragazza semplice… Una di quelle che nella vita non hanno grossi pensieri oltre agli aperitivi con gli amici, al vestito da mettere o alle scarpe nuove… Una di quelle la cui unica aspirazione nella vita è trovare un ragazzo il prima possibile… Una di quelle che non si preoccupano di nulla e che vivono senza pensieri…
Ogni tanto ho bisogno di essere così anch’io… Di essere una ragazza di 27 anni come tante altre che esce per un addio al nubilato e si mette a ballare sul tavolo… Si sa mai che capiti un bel ragazzo alto, moro, con due mani grandissime ad afferrarti per i fianchi per ballare al tuo stesso ritmo…
E’ anche per questo che quell’incotnro mi è sembrato una boccata di aria fresca… Lui è stato quasi provvidenziale… E senza neanche che tu te ne renda conto, la serata si conclude tra abbracci, parole a fior di labbra e un castissimo bacio che ti invoglia ad immaginare un poi…
A volte ho bisogno di questo… Di non pensare ai sentimenti non ricambiati per un uomo sposato… Di non pensare all’assenza di chi non si fa sentire mentre è in vacanza… E di godermi solo le piccole cose inaspettate che la vita ti riserva… Tra piccole cose semplici e battute maliziose… Tra un braccio sfiorato e una birra divisa…

Voglio solo un po’ di serenità…
E continuare ad immaginare quelle due splendide mani che scorrono sulla mia pelle…